Protesta migranti, Forza nuova: “Chiediamo incontro il prefetto”
“Da troppo tempo Forza Nuova sta urlando in tutti i modi: “basta immigrazione!” e da sempre si demonizza una richiesta che è prudenza e consapevolezza di una situazione che diviene sempre più insostenibile e pericolosa per il popolo stanco e costretto al sacrificio e che si vede rinnegare anche i diritti più elementari”. È quanto afferma il coordinamento regionale di Forza nuova.
“Gli episodi ,verificatisi lunedì 16 marzo presso il Cara di S. Anna ad Isola Capo Rizzuto, hanno non solo creato disagi e danni economici per gli utenti aeroportuali e per gli automobilisti pendolari e non, ma altresì riacceso in maniera più infocata la fiamma dell’intolleranza verso il “profugo”. Episodi, peraltro, che hanno visto le Forze di pubblica sicurezza impossibilitate a gestire l’emergenza, questo è quanto emerge anche da un comunicato diramato dalle stesse forze dell’ordine avverso il questore Botte.
Non vorremo che il tutto sfociasse, come già preannunciato ad ottobre scorso, in giustizia sommaria o peggio ancora in guerriglia urbana, visto che il numero di persone ospiti delle cosiddette associazioni umanitarie continua a moltiplicarsi ed in circolazione per le vie della città ormai se ne trova in quantità nettamente superiore al numero di cittadini stessi.
Mesi fa si chiese l’intervento del prefetto per controllare il territorio crotonese, richiesta rimasta inascoltata e lasciata cadere nel dimenticatoio, ora Forza Nuova chiede al Prefetto di Crotone di manifestare la volontà ed i modi che intende adottare per marginare l’emergenza.
Si chiede prima di tutto se si è in grado di gestire il problema, se e fino a quando dobbiamo sopportare questa “invasione” che mette a rischio la sicurezza di ognuno di noi ? Fino a quando dobbiamo sopportare la sempre crescente prepotenza di queste persone che ritroviamo in ogni area di parcheggio e fuori da ogni supermercato ed esercizio commerciale? Fino a quando il nostro status di cittadino italiano dovrà vedersi prevaricato dallo status di profugo?
L’italiano sembra avere scarsa memoria sul malaffare che agevola questo fenomeno e che arricchisce le casse delle associazioni, ma Forza Nuova no e dice basta al business di carne umana. Basta al razzismo verso i crotonesi! Basta all’invasione. Forza Nuova è pronta a mobilitarsi ancora, se la popolazione non riceverà pubblica risposta dal Prefetto entro le 72 ore dal presente comunicato, presidiando la stessa Prefettura”.