Delegazione della Valle Dell’Esaro in visita al presidente Berlusconi
Il 7 maggio prossimo, in occasione dell'anniversario del movimento giovanile azzurra libertà, il direttivo regionale di cui fa parte il coordinatore della Valle dell'Esaro, Salvatore Nocito, in collaborazione al coordinatore regionale Pietro Domma, si recheranno alla sede nazionale di Forza Italia a piazza San Lorenzo a Roma per festeggiare insieme ai referenti nazionali con la presenza del leader Fi Silvio Berlusconi .
“Sarà un evento bellissimo, sarà la piu grande manifestazione giovanile degl'ultimi anni, nella quale il duro lavoro fatto da un anno a questa parte assumera un importanza epica” - affermano in una nota i leader nazionali del movimento.
Sarà presente anche il vicepresidente vicario del parlamento europeo, Antonio Tajani.
Il coordinatore della valle dell'esaro Salvatore Nocita afferma: “oltre ad essere un momento giovanile , esporremo ai nostri leader i nostri disagi i disagi della nostra terra la Calabria, penso sia un opportunità da non perdere un opportunità per guardare in faccia le realta dei nostri amici militanti nel movimento di tutta italia un occasione per scambiare idee.”
Inoltre aggiunge “ azzurra libertà cresce ogni giorno di piu, ma ancora c'è tanto lavoro da fare specialmente nella Valle dell'Esaro.
Il mio obbiettivo è quello di far riavvicinare i giovani alla buona politica quella sana a confrontarsi. Un grazie affettuoso va al mio amico Pietro Domma per la nomina data poco tempo fa e per la vicinanza mostrata da sempre ad altomonte ed a tutta la Valle dell'Esaro.”