Sorical, interventi ai pozzi di Sambuco a Lamezia

Catanzaro Attualità
La sede Sorical di Catanzaro

"La SoRiCal, la società regionale di gestione idrica, ha informato questa mattina la Lamezia Multiservizi che per provvedere ad urgenti lavori di sostituzione di una valvola e di una saracinesca presso il campo Pozzi “Sambuco”, a partire dalle ore 8 di domani giovedì 16 aprile, sarà necessario interrompere l’immissione della portata di rete sui serbatoi di Canneto, Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte". E' quanto scrive Lamezia Multiservizi.

"Sulla base di tale comunicazione - continua la nota - la Multiservizi informa i cittadini che dal primo pomeriggio di domani e fino ad ultimazioni lavori si avranno disservizi nella fornitura idrica nelle seguente zone: serbatoio Canneto: Savutano, Barbuto, Capizzaglie, Via degli Itali, Via Dei Bruti, Via Foderaro, Via il Guiscardo (a salire fino all'edificio scolastico);

Sambiase centro , Via Cerasolo, via delle Rose, Viale S. Bruno; Sambiase Alto e Caronte.

Infine, secondo quanto rende noto la SoRiCal, si prevede che la normale erogazione del servizio possa riprendere, salvo imprevisti, non prima delle ore 20 di domani.

Invitiamo, pertanto, i cittadini delle aree interessate a provvedere, nei limiti del possibile, in maniera alternativa alle loro esigenze".