Mastroianni (Pd) conferma la candidatura alle comunali di Lamezia

Catanzaro Attualità

"Dopo intense inquietudini, ho deciso di accogliere l’invito a candidarmi nella lista del PD (Partito Democratico) alle prossime elezioni amministrative in programma il prossimo 31 maggio 2015 per il rinnovo del Consiglio comunale di Lamezia Terme e, quindi, a proseguire l’intensa attività dell’ultimo anno di consiliatura al servizio della comunità lametina."Lo dichiara in una nota Nicola Mastroianni Candidato al Consiglio comunale di Lamezia Terme.

"La nostra Città - prosegue la nota - e la nostra Comunità sono ai nostri giorni in grave affanno e pericolo. Difenderla è un dovere morale e politico a cui nessuno può e deve sottrarsi.

Io ho deciso di non sottrarmi e di impiegare, anche in questa occasione, tutto il mio amore per la nostra Città e tutta la passione politica che sento dentro intensamente in termini di responsabilità per il presente e soprattutto per l’avvenire dei giovani, dei deboli, degli indifesi ma anche di chi è quanti hanno creduto e continuano a credere nelle potenzialità economiche, culturali, sociali e strutturali che può offrire la nostra terra.

Moltissime sono state le questioni che mi hanno coinvolto e per le quali sono stato parte attiva in Consiglio Comunale e sul territorio, dove ho cercato di coinvolgere le persone per condividere le scelte migliori da portare avanti per la Città. Ciononostante c’è molto da fare e con la scarsità di risorse finanziarie non sarà facile; proprio per questo, sono necessarie scelte precise in base alle priorità della Città su cui reperire e destinare proficuamente le risorse. L’individuazione delle priorità dipenderà dalla linea politica, per questo io sostengo Tommaso Sonni come Sindaco della Città di Lamezia Terme.

Con l’impegno e la volontà che mi ha sempre contraddistinto in ogni mio agire, credo che l’esperienza acquisita negli anni, mi dia la forza per essere, nel prossimo mandato, molto più efficace nel perseguire l’unico obiettivo per il quale, credo, si ci debba impegnare in politica: il bene Comune.

Vi chiedo, pertanto, -conclude Mastroianni - di sostenere il mio sforzo premiando l’impegno fin qui dimostrato, votandomi e facendomi votare da chiunque si riconosca nei valori della democrazia, dei diritti, della legalità e della libertà."