Incontro territoriale Coldiretti Calabria all’aeroporto di Crotone
Sarà in modo significativo l’aeroporto di Crotone a Isola di Capo Rizzuto, ad ospitare domani giovedì 7 maggio dalle ore 17, nella sala riunioni l’incontro territoriale della Coldiretti Calabria.
Gli agricoltori di un comprensorio, con enormi potenzialità che rappresenta a livello organizzativo il fiore all’occhiello della Coldiretti, non faranno mancare la loro presenza a questa importante assemblea. Oltre ai rappresentanti dei comuni del territorio, parteciperanno Pietro Molinaro presidente Coldiretti Calabria, Roberto Torchia presidente Consorzio di Bonifica crotonese e della Coldiretti, Francesco Cosentini e Pietro Bozzo direttori Coldiretti Calabria e di Crotone, Giovanni Cipolla e Mario Todeda.
“E’ un confronto incessante ed una informativa puntuale quella che stiamo svolgendo – commenta Pietro Molinaro - che sta riscuotendo consensi.” Uno specifico focus di approfondimento, che è di grande attualità, sarà svolto sull’applicazione della nuova Politica Agricola Comunitaria e gli aiuti diretti agli agricoltori e sul PSR 2014-2020 per fornire agli imprenditori agricoli notizie aggiornate sulle ultime scelte fatte.