Effetti spending review, assemblea pubblica a Saracena

Cosenza Attualità

Quali sono gli effetti della spending review e quanto influiscono i tagli dal governo centrale rispetto all’attività amministrativa del Comune di Saracena. È, questo, l’argomento oggetto dell’assemblea pubblica che il Sindaco Mario Albino Gagliardi e la Giunta hanno convocato per domani, sabato 9 maggio, alle 18, 30 in Piazza S.Lio. – Domani si consegna anche la palestra polivalente alla comunità scolastica. I lavori sono ultimati.

La cerimonia della consegna ufficiale della struttura di contrada S.Filippo realizzata con il credito sportivo garantito dalla Provincia di Cosenza si terrà alle ore 8,30. Il Primo Cittadino consegnerà ufficialmente l’opera finita agli studenti. Dal pomeriggio l’intera comunità potrà usufruire della palestra dove sarà finalmente possibile praticare, al coperto, gli sport del calcetto, della pallacanestro e della pallavolo.

Il completamento dei lavori della palestra polivalente consentirà, quindi, di praticare sport anche nei mesi invernali, quando le piogge ed il freddo impediscono di utilizzare il campo polivalente di contrada Donna Marianna.