Krotontur: una vetrina per associazioni culturali e società sportive
Il Comune di Crotone sta realizzando un sistema informativo turistico, culturale e territoriale, denominato Krotontur, che propone, in regime di libero accesso, una fonte informativa di riferimento a tutti i cittadini e soggetti locali e non locali, adoperabile anche per fini professionali ed economici.
Il programma, curato dall'assessore alla Cultura e Turismo Antonella Giungata, è a disposizione di tutte le associazioni, società sportive, scuole di danza di Crotone, di Strongoli, Cirò Marina, Melissa e Cutro, partner del progetto, che sono invitate ad esprimere la propria manifestazione di interesse ad essere inserite nel sistema informativo.
Entro il 30 maggio 2015 le società interessate potranno fare apposita domanda utilizzando la modulistica pubblicata sul sito del Comune di Crotone. Tutti i dati forniti verranno inseriti nel sistema informativo turistico - territoriale "Krotontur"e potranno essere visualizzati a partire dalla fine di Giugno 2015 attraverso il portale www.krotontur.it.