Crotone. Celebrazioni Mariane, positivo programma di bonifica dei percorsi
Il lavoro di programmazione dell'amministrazione Vallone effettuato per garantire il regolare e ottimale svolgimento delle celebrazioni per la patrona della città, Maria di Capocolonna ha dato positivi risultati.
L'impegno congiunto degli operatori di Akrea ed Akros insieme al personale comunale, del comando vigili urbani, dei vigili del fuoco e delle associazioni di volontariato ha consentito che le tradizionali processioni si svolgessero regolarmente e con una grandissima partecipazione popolare.
In particolare la programmazione di bonifica straordinaria dei percorsi è stata egregiamente svolta dal personale Akrea ed Akros come ho avuto modo di seguire personalmente.
Per questo l'ente ringrazia "i dipendenti tutti per l'alto senso di professionalità e di responsabilità dimostrato anche in questa particolare occasione e le rispettive presidenze per aver recepito con grande sensibilità tutte le istanze che sono partite dall'amministrazione. Un ringraziamento particolare ai cittadini per la collaborazione, a cominciare dal rispetto dei luoghi che sono stati oggetto degli interventi programmati".