Marius Pascu approda alla BS Ecosistem Futura Energia Catanzaro

Catanzaro Sport

Il rumeno Marius Pascu è un nuovo giocatore della BS Ecosistem Futura Energia Catanzaro. Il trentenne calciatore, già noto in Calabria per le sue prestazioni tra le fila del Sambiase, Omega Bagaladi, Roccella, Nuova Gioiese, è attualmente uno degli attaccanti della società laziale del San Cesareo (serie D). Il suo approdo nel panorama del beach soccer è avvenuto lo scorso anno, tra le fila del Catanzaro Beach Soccer. Ora è la BSC a puntare su di lui.

Marius ha scelto ancora la Calabria. “Ho scelto la società di Procopio perché da subito mi sono sentito al centro del progetto. Ho parlato con il DS Giuseppe Procopio e la sua presentazione della prossima stagione, della squadra e degli obiettivi mi hanno stimolato e convinto. In Calabria mi trovo bene e colgo l’occasione per ringraziare il mio ex presidente Vavalà, al quale rivolgo un caro saluto”. La BSC punta molto su di te per raggiungere gli obiettivi stagionali.

“Non mi piacciono i proclami. Sono qui per divertirmi e dare una mano ai compagni. Sono certo che con questo gruppo potremo raggiungere le finali e giocare le nostre carte. Il resto lo dirà, come sempre, il campo”.