Il sindaco Vallone sulla salvezza del Crotone Calcio
"Grazie ragazzi! Grazie a nome di tutta la comunità di Crotone per quella che non esito a definire un’impresa. Quella di stasera è qualcosa di più di una salvezza, è una conquista". E' quanto scrive il sindaco di Crotone Peppino Vallone in occasione della salvezza della squadra.
"Voi tutti - continua la nota - siete stati degli autentici combattenti ed avete regalato alla città tutta una grandissima soddisfazione. Siamo tutti orgogliosi di voi e vi ringrazio uno ad uno. Ringrazio il nostro mister Massimo Drago, autentico orgoglio crotonese".
"Ringrazio la società che - aggiunge il sindao - ha costruito in questi anni un autentico gioiello. Questa è una delle giornate più belle da quando sono sindaco, come quando siamo ritornati in serie B. Non nascondo che ho seguito la partita di questa sera, come credo tutti i concittadini, in apnea. Ma adesso - conclude Vallone - possiamo gridare tutti insieme il nostro liberatorio Forza Crotone ed abbracciare ringraziandoli i nostri ragazzi rossoblù".