Il Crotone Calcio resta in serie B: i complimenti del vice sindaco Megna
“Non si spegne, a giusta ragione, la eco in tutti gli sportivi, ma anche in tutti i cittadini, della gioia provata al triplice fischio finale della partita Crotone – Entella che ha sancito la permanenza in serie B della nostra squadra.” Lo rende noto Mario Megna, vice sindaco di Crotone.
“Un risultato enorme, - afferma il vice sindaco - anche valutando nel complesso la stagione che ha visto momenti di difficoltà che, tuttavia, i nostri ragazzi hanno saputo mettersi alle spalle dimostrando un grande attaccamento alla maglia. Un risultato che porta anche la firma di Massimo Drago, l'allenatore, un crotonese doc al quale alla riconosciuta competenza tecnica affianca una sensibilità che travalica il senso sportivo. Le sue lacrime a fine partita sono state significative in questo senso".
"Un risultato dovuto alla società ed alla sua dirigenza che ha trasformato una squadra di calcio in un biglietto da visita per la città. Un risultato per e della città che ha saputo dimostrare grande vicinanza ai rossoblù. Sono particolarmente lieto che sia stato colto anche il mio invito prima della partita decisiva. Lo stadio “Scida” pieno in ogni ordine di posti è stato uno spettacolo nello spettacolo. Grazie di cuore a questa squadra – conclude Megna - che, sono certo, nel futuro saprà ancora dare tante soddisfazioni.”