La Pallavolo Crotone alle Finali Nazionali Under 14
Dopo aver raggiunto le Marche inizia ufficialmente l'avventura della Pallavolo Crotone alle Finali Nazionali Under 14 che sono in corso a Porto San Giorgio.
La delegazione pitagorica, con in testa mister Asteriti, è composta dal capitano Aurora Cesario, Roberta Andrea Ranieri, Benedetta Sitra, Francesca Scala, Guerriero Giada, Letizia De Rose, Gaia Salviati, Giuliana Chirullo, Federica Pugliese, Barbara Scavelli, Anna Poerio e Roberta Araldo. Le baby terribili rossoblù avranno la possibilità di confrontarsi con realtà molto importanti del panorama nazionale e che partecipano a manifestazioni di questa caratura ormai da diverso tempo.
La Pallavolo Crotone è riuscita a tagliare questo traguardo per due volte negli ultimi tre anni e questo dimostra ancora una volta come la società del presidente Capocasale sia all'avanguardia nella preparazione delle giovanissime.
Il sorteggio ha volto che insieme alle crotonesi nel girone C ci sia anche la seconda rappresentativa del Piemonte, l'Abruzzo ed un altra squadra che verrà fuori da un ulteriore sorteggio.
La prima partita per Cesario e compagne è alle nove di mattina, di fronte ci sarà la Volley 67 Ucci Lanciano (Ch), squadra che ha trionfato alla finale regionale abruzzese. Le baby pitagoriche torneranno nuovamente in campo (alle 16.00) per il secondo match di giornata contro la Autoingross Ba-La_Bor di Lanzo (TO). I Crotone non ha l'assillo del risultato ed avrà l'occasione di godersi queste finali nella massima spensieratezza. Di certo c'è da aspettarsi il massimo impegno di una squadra che nel corso della stagione ha lavorato tantissimo per assicurarsi questo prezioso traguardo.