Medaglie per il Team Martial Kroton Ryu al 25° trofeo nazionale Fijlkam
Domenica 24 maggio 2015, al Palasele di Eboli (SA), si è svolto il 25° Trofeo Nazionale FIJLKAM di Karate “Memorial Ciro Bracciante”. Hanno preso parte alla prestigiosa e difficilissima competizione circa 1800 atleti in rappresentanza di 200 società tra le tra le più titolate d’Italia. Il Memorial Ciro Bracciante Karate, la manifestazione nazionale più premiata dalle istituzioni Italiane è stata trasmessa in diretta streaming su WBCTV.EU Liveil e radio nazionali. L’ASD Martial Kroton Ryu è stata presente all’evento con 7 atleti sotto la bandiera del movimento sportivo regionale Karate Calabria per il Mondo. Questi i risultati nella specialità del Kumite:
1 Oro di Giuseppe Franco nei 63 kg esordienti b;
1 Argento di Martina Vona nei 66 kg cadette;
1 Bronzo di Pasquale Marullo nei 57 kg esordienti b.
altrettanto buoni e degni di nota i piazzamenti di Marco Martino, Claudia Martino, Carlo Bellino e Vito Ciavarella, i quali hanno vinto i primi 3 incontri fermandosi agli ottavi di finale e dimostrato, pur non salendo sul podio, grande capacità tecnica.
Il Maestro Francesco Belino alla fine della gara si è congratulato, per i risultati ottenuti, con tutti i suoi atleti della Ryu e di Karate Calabria. Un grazie è stato rivolto ai genitori Giuseppe Martino e Bruno Vona, i quali hanno collaborato con il M° Bellino durante l’intera trasferta. A fine gara il Maestro Bellino e tutto il Team Calabria hanno ricevuto i complimenti da parte del Presidente regionale Fijlkam Calabria M° Gerardo Germelli, e dal Vice Presidente regionale di settore Francesca Bilardi.