Coni. Perri lascia l’incarico, il ringraziamento di Molè e Vallone

Crotone Attualità

"Desideriamo esprimere il ringraziamento più sincero a Claudio Perri, che lascia l'incarico di delegato provinciale CONI di Crotone, per quanto ha fatto in questi anni per lo sport crotonese." Lo si legge in una congiunta di Claudio Molè, Assessore allo Sport, e Peppino Vallone, Sindaco di Crotone.

"Claudio - aggiungono Molè e Vallone - ha impresso la sua forte e sicura presenza non solo nel mondo dello sport crotonese ma nell'intero contesto sociale della comunità cittadina, proseguendo il solco tracciato dal suo predecessore Romeo Fauci, al cui ricordo siamo tutti legati. In questi anni ci ha legati un grande rapporto di collaborazione che ha dato e sta dando importanti risultati e che ci fa guardare allo sport come una risorsa importante per lo sviluppo di questo territori"o.

"Alla professionalità ed alla competenza unanimemente riconosciuta, concludono sindace ed assessore - Claudio Perri ha sempre abbinato umanità ed una sensibilità innata. Un vero uomo di sport al servizio dello sport. Siamo certi che saprà ancora dare tanto non solo al mondo sportivo ma a tutta la comunità cittadina".