Riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Provinciale Unpli
Si è svolta mercoledì 1 luglio presso la Sede della Pro Loco di Crotone , in via Molo Sanità 2 (Lega Navale) la prima riunione del nuovo Consiglio Provinciale Unpli ( Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
Nel corso della riunione , alla quale hanno preso parte il presidente Provinciale Palmina Rizzo, Maria Grazia Grande Presidente della Pro Loco di Crotone, Pino Basile Segretario Pro Loco Casabona, Sergio Bruno Presidente Pro Loco Strongoli, Enrico Spinelli, consigliere Pro Loco Petilia Policastro ed il consigliere regionale Unpli rappresentante della Pro Loco Isola di Capo Rizzuto, tra i nutriti argomenti dell’ordine del giorn, si è provveduto a nominare il vicepresidente ed il segretario del consiglio provinciale. All’unanimità sono stati rispettivamente eletti vicepresidente Sergio Bruno, Segretario Pino Basile.
Inoltre i membri presenti, hanno proposto, per promuovere lo sviluppo turistico e sociale dei territori del Crotonese, alcune azioni strutturate a rete fra le Pro Loco della provincia che saranno, al momento opportuno pianificate e messe in campo operativamente.
Si è stabilito,, inoltre, che si terrà presto una seconda riunione, alla quale saranno invitate tutte le Pro Loco provinciali a partecipare, per discutere e deliberare su importanti argomenti inerenti alle attività del Comitato.