Conclusa la stagione sportiva del Circolo Crucitti 2014/5
Si è conclusa la stagione sportiva del Circolo Crucitti 2014/15 dove i protagonisti sono non solo i bambini, ma anche gli adulti. Nella giornata di Sabato 4 Luglio, nel primo pomeriggio, si sono esibiti i piccoli della scuola Calcio "Carlo Crucitti" sfidando i papà e anche qualche mamma. Successivamente si è svolto il saggio dei bambini dello "Sport a misura di Bambino” e infine quello della "Scuola Tennis".
Grande partecipazione dei soci che hanno assistito prima alle varie esibizioni e poi alla premiazione di tutti i partecipanti alle scuole di tennis, calcio e lo sport a misura di bambino. A seguire la premiazione del Torneo Sociale di Tennis memorial Mimmo Lauro (singolare maschile e femminile) e Saverio Pulitanò (doppio maschile e misto) che anche quest' anno ha visto tanti tennisti (circa 150 iscritti) suddivisi in diverse categorie dai piccoli mini - tennis al settore agonistica ed adulti.
Tra i vari tabelloni vince il Master Maschile Andrea Sarica su Giovanni Ferrara per 7/6-6/1 , nel Master Femminile Annalisa Sarica su Maria Antonietta Squillaci per 6/2-6/0, nel Singolare Maschile Agonistica Antonio Laganà su Valerio Barillà 6/4-6/4. Nel Master Doppio Maschile la coppia Ferrara-Tripodi vince per 7/5-6/4 su Alvaro-Quattrocchi ed al doppio femminile vince Quattrocchi-Costantino su Ferrara-Cioffi per 6/4-5/7-9/5. Luigi Morabito vince il tabellone junior e Fabio Battaglia il torneo pre-agonistica.
Anche quest'anno il bilancio del Circolo è sicuramente positivo con tanti allievi iscritti alle attività sportive ed uno Staff che sicuramente ha trasmesso i grandi calori che il "sano" Sport insegna. Appuntamento al prossimo anno per un'altra stagione.