Fratelli d’Italia di Catanzaro, lettera aperta al sindaco Abramo

Catanzaro Politica

"Egregio signor Sindaco Sergio Abramo, noi del Comitato Cittadino di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale abbiamo deciso di scriverle, così apertamente, perchè reputiamo che lei possa intercedere ed accogliere la nostra richiesta. Richiesta frutto di tanti momenti d'ascolto dei cittadini di questa nostra amatissima città". Questa la lettera inviata dal Comitato Cittadino Fratelli d'Italia e dal Comitato Cittadino Gioventù Nazionale all primo cittadino.

"In questi due anni - continua la lettera - durante i quali, la città ci ha visto spesso interagire con i più variegati cittadini, è emersa l'incapacità di questa città di offrire servizi ai tanti giovani ed ai tanti studenti pervenuti da altri luoghi. Analizzando la situazione abbiamo ritenuto di doverle scrivere per palesarle questa grave problematica, cruciale per lo sviluppo del Capoluogo. Catanzaro avrebbe necessità di progettare un servizio di corse serali, che si attuino quantomeno nel week end, che consentano gli spostamenti dal Centro Storico, dal Quartiere di Santa Maria, da quello di Germaneto e da tutte le altre zone che ne manifistassero la necessità verso Catanzaro Lido, punta di diamante dell'estate e movida catanzarese. Quanti genitori dormirebbero più sereni, quanti tra gli studenti che hanno deciso di vivere in centro sarebbero accontentati, quanta gente, ormai annoiata del non riuscire a trovare parcheggio, ne farebbe uso. Da parte nostra ci sarà massima collaborazione e ci auguriamo che lei possa riceverci a breve, in modo da valutare e trovare insieme una soluzione che possa essere un punto di svolta per una città, la nostra, che ha sempre più bisogno di diventare città turistica e universitaria".