Il Presidente della CCIAA di Crotone incontra il Questore
Proseguono gli incontri istituzionali del Presidente della Camera di commercio di Crotone, Alfio Pugliese, che ha incontrato il Questore Luigi Botte. L’incontro, improntato alla massima cordialità e spirito di collaborazione, ha evidenziato la già consolidata sinergia tra l’Ente camerale e la Questura. Il neo Presidente ed il Questore si sono intrattenuti su temi di interesse generale, con una particolare attenzione alle tematiche della sicurezza nel territorio della provincia.
“La Camera di commercio continuerà a fornire la massima disponibilità – dichiara il Presidente Pugliese - nella direzione di un impegno costante per la sicurezza e la legalità, che in territori come quello crotonese, dal fragile tessuto sociale, sono più che mai condizioni indispensabili per auspicare la ripresa della crescita economica”.
Anche con il Questore, durante l’incontro, oltre ad essere richiamate le collaborazioni ancora in corso, quali il Patto antiracket ed antiusura “Io denuncio” ed il progetto INSIDER, è stata ripresa la riflessione, iniziata già col Prefetto, sulla realizzazione di un tavolo sulla videosorveglianza, a tutela e vantaggio degli imprenditori e dei cittadini. Il Questore Botte, esprimendo la consueta disponibilità, formula gli auguri di buon lavoro.