Delegazione calabrese alla convention “Noi con Salvini”

Calabria Politica

Dopo l’entusiasmante visita in Calabria del 2 luglio di Matteo Salvini, che ha ufficializzato la nomina a Coordinatore regionale di Domenico Furgiuele dando lo start al radicamento di “Noi con Salvini” all’interno del territorio calabrese, come già annunciato, lo scorso weekend si è svolta la prima e storica convention di “Noi con Salvini” in Sicilia.

Ad organizzare l’atteso evento è stato il Deputato della Repubblica Angelo Attaguile, nella splendida location di Montalbano Eliconda (Messina). Il borgo più bello d’Italia, recentemente la località ha ricevuto l’ambito riconoscimento, per un giorno è stato luogo di un “congresso studio” per uomini e donne che convintamente sostengono Matteo Salvini.

Oltre al saluto introduttivo del segretario federale della Lega, ampio rilievo ha ottenuto l’Onorevole Giancarlo Giorgetti esponente di primo piano dello staff del leader, ex presidente della Commissione Bilancio alla Camera, Ambasciatore del Carroccio fra i maggiori settori produttivi industriali e dell’alta finanza per tutto il Paese.

La delegazione calabra è stata guidata dal Coordinatore regionale di Domenico Furgiuele accompagnato da Massimo Cristiano consigliere comunale di Lamezia Terme, da Roberto Rizza consigliere comunale di Catanzaro e da Antonio Piserà di Tropea. Durante il costruttivo meeting, il Coordinatore regionale di Domenico Furgiuele ha formulato idee programmatiche utili da inserire, come contributo, nella costruzione di una proposta da consegnare al futuro leader del centrodestra: Matteo Salvini. Ampio risalto, durante il meeting, è stato dato alla rimodulazione del sistema contributivo e fiscale. Proprio in tale direzione l’incontro è stato arricchito dal responsabile economico di Noi con Salvini”: Armando Siri, che è l’ideatore della “flax tax” ossia l’aliquota unica al 15%.