Cirò Marina, nuovo presidente per il Leo Club
Il Leo Club Cirò Krimisa ha celebrato la sua XX Charter Night lo scorso 25 Luglio nella splendida cornice di “Borgo Saverona”. In tale occasione è avvenuto il Passaggio della Campana: il Presidente per l’anno sociale 2015/2016 è il giovane ed intraprendente Salvatore Guzzo, studente di Giurisprudenza. Il Presidente ha innanzitutto presentato il suo direttivo: vice presidente Rossella Dell’Aquila, segretario Maria Francesca Ferraro, tesoriere Francesco Aloisio, cerimoniere Giusy Ferraro.
Facendo propria la celebre frase di Steve Jobs “Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero” ha indicato le linee guide per affrontare e realizzare al meglio le sfide leonistiche durante il proprio anno sociale: l’impegno, l’audacia e la creatività. Nel suo intervento ha ringraziato tutte le autorità Lions presenti ed in particolare la giovane Lions Valentina Sicilia, Leo Advisor per il secondo anno consecutivo, per il supporto dimostrato al Club in un anno sociale particolarmente difficile.
Ha elencato, inoltre, i numerosi impegni che il Club intende onorare e tra i vari services in programma ha intenzione dare particolare importanza al Territorio. Tra le varie autorità leonistiche presenti il Presidente del Distretto Leo 108 YA Enzo Spiezia, il past President del Distretto Leo 108 YA Luigi Delle Cave, il delegato Area sud Maria Concetta Militano. Presente anche il neo Presidente dei Lions club Cirò Krimisa Floriana Maietta che nel suo bellissimo intervento, improntato alla positività, ha manifestato la grande volontà di collaborare fattivamente con i giovani Leo. Inoltre, hanno preso parte alla cerimonia alcuni dei presidenti del club succedutisi in questi venti anni. Dulcis in fundo: il Club si è arricchito di una nuova socia, la brillante studentessa di economia Arianna Marino e di un Co-Advisor, Natale Martucci.