Rossano, successo per Moda & Musica: anche Miss Mondo Italia

Cosenza Tempo Libero Antonio Le Fosse

Successo per l'edizione 2015 di “Moda & Musica” a Rossano. Al consueto appuntamento estivo, organizzato da Radio Raghjayda (emittente radiofonica locale fondata nel 1984), ha richiamato tanta gente presso il “Gypy” di Lido Sant'Angelo. Una serata, dunque, all'insegna della bellezza e dell'alta moda femminile, con la presenza anche di due Miss d'eccezione quali: Greta Galassi (Miss Mondo Italia 2015) e Francesca Ferraro (Miss Italia Calabria 2014).

Nel corso della sfilata, tra una passerella e l'altra, si è dato vita, tra l'altro, al concerto live della Cover Band “100% Pooh” formata da Eugenio Felicetti, Antonio Marcello e Pino Marino che, grazie alla loro straordinaria performance artistica, hanno allietato il pubblico con le canzoni dello storico gruppo musicale italiano.

Al termine della serata, presentata magistralmente dalla speaker Edda Murgo (conduttrice radiofonica di Radio Raghjayda), sono state consegnate, grazie al voto della giuria di qualità, delle targhe alle ragazze che hanno sfilato in passerella. A Maria Arnone è stato assegnato il titolo di “Miss Eleganza.” A Paola Debko il titolo di “Miss Sport” e ad Adriana Jordache il titolo di “Miss Sorriso.” Targhe anche ad alcuni sponsor storici della manifestazione estiva e alle due Miss che hanno preso parte all'evento estivo dedicato, come ogni anno, alla moda e alla bellezza femminile.

Al Gypsy di Viale Mediterraneo al Lido Sant'Angelo di Rossano, oltre ad un numeroso pubblico che ha apprezzato e condiviso con lunghi applausi i momenti salienti della sfilata e le ragazze premiate, erano presenti anche i responsabili del Concorso di Miss Mondo Italia, Antonio Marzano e Maria Rosaria De Simone, i quali si sono complimentati con l'intero staff di Radio Raghjayda per l'ottima organizzazione. Anche le due Miss, Greta Galassi (Miss Mondo Italia 2015) e Francesca Ferraro (Miss Italia Calabria 2014), hanno voluto ringraziare, pubblicamente, gli organizzatori dell'evento sia per la straordinaria accoglienza e sia per la splendida serata vissuta nella città del Codex.

La speaker Edda Murgo, prima dei saluti finali, ha ringraziato le diverse attività commerciali che hanno partecipato al consueto appuntamento estivo e, allo stesso tempo, ha voluto augurare un grande “in bocca al lupo” alla giovanissima Greta Galassi (17 anni) che, il 19 dicembre prossimo, rappresenterà l'Italia a Miss World in Cina.