La rossanese Iordace alla finale di Miss Continental Calabria

Cosenza Tempo Libero Antonio Le Fosse

La splendida Adriana Iordache, di Rossano, ha vinto una fascia a Pizzo Calabro, in occasione della selezione regionale di Miss Europe Continental Calabria.

Una serata che ha incantato il numeroso pubblico, gran parte formato da persone provenienti da diverse nazioni (Francia, Belgio, Svizzera, Germania, Russia ed altri Paesi del Continente), in cui non sono mancati, tra una passerella e l'altra delle splendide ragazze che hanno voluto iscriversi al Concorso di bellezza per inseguire i loro sogni, momenti di spettacolo e divertimento.

Ad assistere allo show, condotto magistralmente da Giuseppe Lombardi insieme a Doumè che ha co-condotto in lingua francese, anche il Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Calcio italiana, mister Gianpiero Ventura, che ha applaudito le tante bellezze calabresi in passerella.

Le coreografie, create dal direttore artistico, Giuseppe Spartà, hanno rievocato la Festa nazionale francese del 14 luglio, creando un clima transalpino in tutta la manifestazione. Alla fine le quattro miss finaliste si sono aggiudicate le fasce di Miss Legea Fabiola Redavide di Amantea, Miss Gemme di Gaia Adriana Iordache di Rossano Calabro (CS) e Miss Danny Walker Chiara Vivona di Vibo Valentia.

La miss vibonese, iscrittasi da poco, ha subito conquistato la giuria, giungendo tra le quattro premiate e guadagnando, così, un posto per la finale di Tropea. La fascia più ambita del Concorso è andata, invece, alla lametina Teresa De Biase.

Le quattro premiate accedono di diritto alla finale regionale di Miss Europe Continental Calabria. Questa, per il terzo anno consecutivo, si terrà nella città di Tropea il prossimo 20 agosto.

Alla splendida Adriana Iordace, di Rossano, auspichiamo un grande “in bocca al lupo” in vista della finale regionale e di riuscire ad affascinare, grazie alla sua straordinaria bellezza ed intelligenza, la giuria di qualità in modo tale da conquistare il titolo di Miss Europe Calabria.