Comune di Corigliano, appello alla solidarietà
L’Amministrazione Comunale invita la popolazione alla solidarietà. Chiunque voglia donare cibo, acqua o aiuto è pregato di mettersi in contatto con il COC (Centro operativo comunale) presso il Palazzo GAROPOLI, sede comunale, ai numeri 0983.8915101-102-129 (fax 098382437) per sostenere chi si ritrova in una situazione di disagio in seguito all’alluvione.
È, questo, l’appello lanciato dall’assessore al turismo Maria Francesca CEO, che annuncia, altresì, la sospensione degli appuntamenti previsti dalla proposta socio culturale estiva di Corigliano, a causa dell’improvvisa ondata di maltempo che ha creato enormi disagi alla città e per dare priorità all’emergenza che si è venuta a creare.
L’evento teatrale QUADRATO IN SCENA – U CASTIJ È MPARAMIENTI previsto per oggi GIOVEDÌ 13 è spostato a LUNEDÌ 17.
La selezione di MISS ITALIA prevista per VENERDÌ 14 è rinviata a data da destinarsi, così come la III NOTTE D’ESTATE che si sarebbe dovuta svolgere nel centro storico per DOMENICA 16.
La macchina comunale è a lavoro per riorganizzare il calendario degli eventi, perché l’estate di Corigliano non può e non deve finire così