L’augurio del Comune di Tortora di un buon Ferragosto

Cosenza Attualità

L’amministrazione comunale di Tortora porge “a tutti i suoi cittadini ed ai numerosi turisti che ci onorano della loro presenza, l’augurio di un buon Ferragosto. L’augurio per i turisti presenti sul territorio, è che possano godere delle bellezze naturali di Tortora, del nuovo museo multimediale di Blanda e del cartellone estivo, ricco di eventi, “Aperto per Ferie”.

L’Amministrazione Comunale, resta operativa anche in questi giorni festivi per poter garantire efficienza nei servizi. Un ringraziamento da parte di tutti gli amministratori, va a tutti coloro che rendono possibile tale puntualità, tra questi: gli operatori esterni, impegnati nei progetti di emergenza idrica-fognaria e guasti elettrici; l’Associazione Nazionale Carabinieri, per il servizio di controllo e prevenzione presso il Lungomare Sirimarco e Piazza Stella Maris; la Protezione Civile Gruppo Locale, sempre presente sul territorio nei servizi ambientali e di controllo del patrimonio; i lavoratori in mobilità in deroga presso il Museo e Mondocultura Athena che con le loro attività, stanno accogliendo turisti e visitatori della nostra cittadina. Gli operatori di Progettambiente per la riuscita della raccolta differenziata in un periodo di notevole carico lavorativo; gli operatori del servizio di depurazione, sempre scrupolosi nel garantire la piena efficienza dell’impianto.

“Il ringraziamento è doveroso – hanno sottolineato gli amministratori - poiché se la macchina amministrativa funziona, è anche per la puntualità e la dedizione di coloro che in modo serio e responsabile si fanno carico dei tanti problemi e collaborano fattivamente per risolverli. Rinnoviamo il nostro augurio di un buon Ferragosto, consapevoli che ci aspetta ancora tanto lavoro da fare per poter portare a termine nuovi progetti, che possano continuare a far crescere giorno dopo giorno la nostra cittadina”.