Cimino e Padece: “Accelerare i lavori di via delle Magnolie a Gabella”
Per Manuela Cimino ed Enrico Pedace, consiglieri comunali di Crotone, la situazione di via delle Magnolie a Gabella versa in pessime condizioni. Da qui la decisione di scrivere al sindaco di Crotone, Peppino Vallon, e agli assessorati ai lavori pubblici e al traffico, in cui chiedono di “provvedere immediatamente a terminare i lavori” e a sollecitare “i soggetti competenti ad accelerare i tempi e/o perlomeno a dotare il cantiere di apposita segnaletica finalizzata a salvaguardare l’incolumità degli abitanti”.
“Si tratta di un’arteria viaria che dovrebbe essere interessata da lavori di rifacimento della rete fognaria ma che allo stato attuale risulta solo dissestata e pericolosa per chi l’attraversa. Non si percepisce se si tratta di un’opera incompiuta (un classico per quanto concerne la gestione delle opere pubbliche in città) o di un cantiere aperto privo di tutti gli strumenti necessari per la segnalazione dello stesso.
Per tutto quanto espresso si richiede la somma urgenza anche in virtù del fatto che siamo prossimi alla stagione delle piogge che potrebbero causare ulteriori danni ad un tratto stradale da ripristinare prima che la situazione degeneri”.