Zambrone, in auto con la droga. Arrestato 47enne
In occasione di una serie di controlli il Reparto prevenzione crimine “Calabria”, diretto da Roberta Martire, disposti dal Questore di Vibo, ha arrestato Giuseppe Caglioti, imprenditore 47enne già noto alle forze dell’ordine per reati di droga e armi, e Andrea Salvatore Caglioti, 25enne, fratello di Giuseppe, per i reati di detenzione di droga.
In occasione di un controllo sulla statale 522 nei pressi della stazione di Zambrone, gli agenti hanno fermato Caglioti effettuando una perquisizione sull’auto. La Polizia avrebbe trovato tre involucri di marijuana nascosti nella scatola dello sterzo. A seguito di una perquisizione personale, nelle tasche del giubbotto dell’uomo sarebbe stato trovato un involucro contenente 60,3 grammi di canapa indiana e 0,8 grammi di hascish.
Gli agenti di Tropea hanno quindi deciso di perquisire la casa dell’uomo e altri immobili di sua proprietà che avrebbero dato esito negativo. Quindi la decisione di effettuare una perquisizione presso l’abitazione del fratello, Andrea Salvatore Caglioti, già noto alle forze dell’ordine, che sarebbe stato sorpreso mentre fuggiva. Bloccato all’uscita di casa, gli agenti hanno ritrovato 0,5 grammi di canapa indiana e altri oggetti usati presumibilmente per tagliare e confezionare la droga. I due sono stati arrestati e condotti ai domiciliari.