Adriana Perziano, MinaSeven Hip hop e ritmi Africani

Crotone Tempo Libero

MinaSeven, all’anagrafe Adriana Perziano , giovane rapper Crotonese,bdi 28 anni, è appena tornata dall’Africa, dove ha inciso il suo Disco con Celebrità del posto, come Vampino e Atlas Da African .

A produrre il progetto musicale, Kiwundo entrattenimen, etichetta discografica che lavora non solo in Africa ma anche in Europa.

La giovane Rapper è stata notata per il suo talento su Youtube da Richard Mutangana che ha deciso di produttore l’artista.

L’uscita del disco è prevista per il nuovo anno 2016, si parla di Hip hop unito a quello che è il resto della buona musica Black!

Il disco è un Mix di suoni e di ritmi e di linguaggi diversi, dove Mina, col suo stile provocatorio e simpatico, regala vibrazioni positive, attraverso la musica si sviluppa un processo di integrazione e scambi interculturali, nei giovani, essendo la musica, oggi uno dei mezzi di comunicazione più incisivo.

La giovane MinaSeven fa musica hip hop dal 2000, auto producendosi ; gode di collaborazioni con veterani della scena Hip hop come : Revendo Mc, Cico Giramundo, Lama Islam , MoPashà , Das Efx (Krazy Drayz) e molti altri artisti emergenti .

Inoltre, essendo molto appassionata alla cultura Hip hop organizza ogni anno un Festival Hip hop e Reggae con artisti di fama nazionale e internazionale nella sua città, Crotone.