Il Presidente della Provincia Bruno, al raduno per il sud della nazionale under 15
Oggi alle 14.30 presso il Centro Federale della FIGC di Catanzaro, si è tenuta la selezione under 15 delle squadre professionistiche del sud Italia.
Sotto lo sguardo del commissario tecnico dell’Under 15, Antonio Rocca, del capo delegazione Fausto Taverniti e del presidente del Comitato regionale della Federcalcio, Saverio Mirarchi, trentasei giovani calciatori sono scesi in campo affrontandosi in una partita d'allenamento che servirà per selezionare i giovani calciatori che faranno parte della nazionale under 15 italiana.
Anche il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, ha voluto portare i propri saluti alla delegazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Insieme al presidente regionale della FIGC Saverio Mirarchi, Bruno si è intrattenuto con i ragazzi e con tutto lo staff tecnico portando i saluti dell'Amministrazione Provinciale ed esprimendo "vivo compiacimento per l'appuntamento ospitato negli impianti della FIGC Calabria di Catanzaro a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dalla Federazione sportiva guidata da Mirarchi".