New Volley Roscianum pronta per a nuova stagione agonistica

Cosenza Sport Antonio Le Fosse

La New Volley Roscianum è già pronta per l'inizio del torneo di Prima Divisione femminile di pallavolo per quanto riguarda la nuova stagione agonistica 2015-2016 e intanto presenta ufficialmente il nuovo sponsor. Questo è il ristorante-pizzeria “Lula Paluza” del giovane imprenditore Giovanni Siepe.

Piena soddisfazione è stata manifestata dalla dirigenza della società sportiva rossanese, inerente all'interessamento di un giovane imprenditore locale al sodalizio della New Volley Roscianum, che, da qui a poco, si appresta a disputare le gare di campionato con il chiaro intento di conquistare la promozione in serie “D” sfumata, ai play-off, nella scorsa stagione.

Il coach Mimmo Cicala è molto fiducioso, in vista del nuovo torneo di Prima Divisione femminile, anche perché l'organico è stato confermato in blocco. Il gruppo delle atlete è già pronto e determinato a dare il massimo, in ogni gara, al fine di centrare l'obiettivo della vittoria finale. Prosegue, intanto, il lavoro della dirigenza finalizzato ad ampliare la base societaria con l'ingresso di nuovi soci interessati al progetto sportivo.