Prime uscite per le giovanili di Pallanuoto Under 15 e 17 della R.N. Auditore Crotone

Crotone Sport

La squadra Under 15 è stata impegnata a Bari allo Stadio del Nuoto in un quadrangolare al cospetto di avversari blasonati e molto tecnici come l’Acquachiara Napoli, Waterpolo Bari e GP Modugno di Bari mentre il Team Under 17 a Taranto, presso la piscina Mediterraneo Sport Village contro i pari età del Mediterraneo in un doppio confronto sotto gli attenti e competenti occhi del Tecnico Federale delle Nazionali giovanili Alessandro Duspiva.

Test impegnativi ma necessari per migliorare l’amalgama delle due formazioni pitagoriche impegnate quest’anno a confermare la qualità in campo nazionale della pallanuoto giovanile crotonese.

Buone le prestazioni e soddisfacenti le risposte al termine di una prima parte di preparazione che ha lasciato molte tossine nelle braccia dei pallanuotisti i quali, comunque, hanno evidenziato una brillantezza atletica insperata che ha soddisfatto non poco il Mister Arcuri. "Sarà una stagione importante per le due squadre che dovranno confermarsi nei rispettivi campionati. Questi incontri sono per noi fondamentali perché ci permettono il confronto con realtà pallanuotistiche che incontreremo sicuramente nelle manifestazioni ufficiali e che ci danno la possibilità di testare il nostro attuale stato di forma" dichiara il Tecnico crotonese.