Aggredisce poliziotti, arrestato marocchino a Cittanova
Ieri sera, a Cittanova, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 40 anni, incensurato, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Nello specifico una Volante del locale Commissariato, alle ore 21:00 circa, è intervenuta presso un noto bar del centro, dove era stata segnalata la presenza di un cittadino straniero, in stato di ubriachezza, che si rifiutava di pagare alcune birre consumate poco prima e che importunava le persone presenti nel locale.
Il personale, giunto sul posto, ha provato ad identificare l'uomo che si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed ha aggredito gli agenti.
L'uomo è stato tratto in arresto e, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione fino alla celebrazione dell’udienza di convalida che si è tenuta nella giornata odierna ed a seguito della quale è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Gli agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 e 3 giorni.