Studenti Per le Libertà Reggio: nominato nuovo Coordinatore

Reggio Calabria Attualità

Il Presidente Nazionale Giuseppe Romeo unitamente al Coordinatore Regionale della Calabria Vincenzo Primerano annunciano di aver nominato di comune accordo il nuovo Coordinatore Provinciale di Studenti Per le Libertà (SPL) della provincia di Reggio Calabria.

Il ruolo verrà ricoperto dal reggino Leo Versaci, rappresentante degli Studenti nella Commissione Paritetica della scuola di Farmacia e Nutraceutica presso l’Università degli Studi “Magna Grecia” di Catanzaro.

Confidiamo che sotto questa nuova direzione il movimento reggino di Studenti Per le Libertà possa raggiungere sempre più importanti vittorie, esperienze e traguardi; riconfermando il nostro movimento come punto di riferimento per tutti gli studenti che si riconoscono nei nostri valori ed in quelli del Centro-Destra. Siamo certi che l’operato dell’amico Leo Versaci sarà chiaro e luminoso nella via della formazione di una nuova classe dirigente dall’alta sensibilità politica, che deve trovare fondamento della propria formazione nelle Università.

A Leo, va tutta la nostra quotidiana disponibilità ed i nostri auguri per un mandato proficuo e ricco di attività e soddisfazioni per l’intero movimento studentesco di Forza Italia.