Controlli serrati a Crotone, due denunce
Due noti pluripregiudicati sono stati denunciati nel primo pomeriggio di venerdì scorso, 27 novembre, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, nonché di prevenzione e repressione dei reati in genere, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Luigi Botte, ed eseguiti dagli agenti della Squadra Volanti insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria-Cosenza.
In particolare, la polizia ha sorpreso, in via Galluppi, a bordo di un ciclomotore, D.L.M., che dai è risultato essere sottoposto alla Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, oltre al fatto che era privo della patente di guida perché revocatagli. D.L.M., dunque, è stato denunciato per guida senza patente e per violazione delle prescrizioni inerenti la Sorveglianza.
Lo stesso personale, in Corso Mazzini, dopo aver fermato uno scooter con a bordo S.G. e aver verificato l’assenza della patente poiché mai conseguita, ha proceduto a deferire all’autorità giudiziaria il conducente (per guida senza patente) e ha sequestrato il mezzo.