Natale, gli auguri del Comune di Tortora

Cosenza Attualità

L’Amministrazione comunale di Tortora, augura a tutti i cittadini di trascorrere serenamente le imminenti festività natalizie e che il nuovo anno soddisfi le aspettative e i bisogni di ciascuno. Il 2015, dal punto di vista amministrativo, è stato un anno intenso che ha portato a tante realizzazioni.

Tortora ha un nuovissimo Museo Archeologico, sono in corso i lavori del Parco Archeologico di Blanda, molte infrastrutture sono state oggetto di ristrutturazione e ammodernamento e si è migliorata la sicurezza in alcuni edifici scolastici. Notevole è stato l’impegno per la tutela ambientale. Tortora è risultato essere il primo comune della Calabria per la raccolta differenziata.

Sono stati ultimati anche i lavori per i “Sentieri del Serramale”, che consentiranno di promuovere un turismo sportivo per gli amanti della natura. Queste sono solo alcune delle iniziative portate a termine dall’Amministrazione Comunale nel 2015.

“Chiudiamo quest’anno – ha sottolineato il sindaco Pasquale Lamboglia – con risultati concreti e apriamo il nuovo anno con tanti nuovi progetti. Il mio augurio più sincero a tutti i cittadini è che possano trascorrere queste feste in armonia, accanto alle persone che amano."