A Gennaio due grandi fiere a Rende

Cosenza Attualità
Roberto Farnesi

Due grandi appuntamenti fieristici apriranno il 2016 calabrese . Cosenza Eventi riproporrà, per il terzo anno, Tu Sposa, la grande fiera del wedding, che ha fatto registrare circa decine di migliaia di presenze nelle prime due edizioni .

L’evento, che si terrà nel padiglione Lucmar di Rende, aprirà il 14 gennaio e si concluderà il 17 con una presenza di prestigiosi ospiti che culminerà, domenica sera, nella sfilata finale con Elisabetta Gregoraci, madrina della manifestazione. Venerdi 15 gennaio sarà Roberto Farnesi, guest star di “le tre rose di Eva “ a visitare gli stand che si annunciano ancora più belli di quelli degli anni precedenti. Per i futuri sposi che si registreranno anche la possibilità, in collaborazione con Costa, di vincere una meravigliosa crociera.

Per Tu Sposa è prevista l’isola del gusto, uno spazio a cura delle location dove si degusteranno quotidianamente i menù dei catering presenti.

L’evento è patrocinato dal Comune di Rende. Dal 28 al 31 gennaio , sempre alla Lucmar , la Prima fiera dell’abitare, con la filiera dell’edilizia e dell’arredamento , organizzata con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Cosenza.

Ci saranno aree adibite a workshop e conferenze, con discussioni sull’urbanistica, ma anche sulle tendenze di arredo , sull’arte contemporanea, sul modo di vivere e concepire la casa.

Riteniamo di offrire alla città metropolitana di Cosenza-Rende- ha detto Salvatore Corsaro, direttore di Cosenza Eventi – una straordinaria opportunità di confronto e di crescita commerciale , nella speranza di poter contribuire alla nascita di un quartiere fieristico. L’ingresso alle due manifestazioni sarà gratuito.