Rende, Fiera dell’Elettronica: un intero padiglione dedicato a ‘Eventi e Musica’

Cosenza Attualità

Un intero padiglione dedicato a 'Eventi e Musica' con tutte le novità e le migliori proposte di spettacolo, animazione, attrezzatura e strumenti musicali, gruppi live, allestimenti per feste, locali e piazze, e tante sorprese.........

Sabato 23 e Domenica 24 dalle 9 alle 20 all'interno della quarta edizione della Fiera mercato del Radioamatore, dell’Elettronica e dell'Informatica, presso il Parco Industriale di Rende Cs.

Padiglione Eventi & Musica a cura di Exclusive Agency & Live Mania Band

Settori d'interesse Prodotti e attrezzature per Dj e Vj - tecnologie e attrezzature per produzione e post-produzione - luci per lo spettacolo e luci architetturali - laser e tecnologia led - sistemi e strutture per studi televisivi, teatro, set cinematografici - prodotti, apparecchiature, tecnologie, sistemi e servizi per il broadcast - digital signage - sistemi e attrezzature video e audio professionale - integrazione audio-video e IT - conferencing, videoconference - attrezzature e allestimenti per eventi, strutture e coperture mobili – vendita e noleggio di strumenti musicali – settore animazione locali da ballo e per feste private – proposte spettacolo - hostess, promoters e modelle - allestimenti per feste interne ed esterne e tanto altro.

La struttura La Fiera occuperà tre padiglioni del capannone adibito alle più importanti fiere della zona di Cosenza. Situato nella zona industriale di Rende,in c/da Lecco, gode di ampio parcheggio recintato, la struttura è ben tenuta e prevede l’allestimento degli stand corredati di scrivania, sedie e fornitura luce. Un intero padiglione verrà riservato al settore “Eventi & Musica” dove sono previsti oltre 20 stand riservati agli operatori del settore. E’ garantito il servizio food and beverage.

Programma Eventi & Musica Durante i due giorni della Fiera l’organizzazione si impegna a non lasciare nulla al caso per far si che la Fiera della Musica diventi non solo un evento indimenticabile ma anche e soprattutto un appuntamento fisso da ripetere ogni anno. Ampio spazio verrà concesso al mondo della notte, mettendo in risalto le competenze in campo di mixaggio, infatti sarà lanciata l’ anteprima del corso esclusivo per Dj e un Dj contest che vedrà gareggiare all’ultimo scratch le migliori promesse del mondo dei Dj. Non mancheranno spettacoli live, dal solista ai gruppi che si alterneranno, nel corso delle due giornate, a intrattenimenti di vario genere tipo cabaret, sputa fuoco e ancora tante, tante sorprese. Particolare attenzione verrà rivolta alle dimostrazioni degli standisti che non mancheranno di proporci novità in campo musicale, audio, video e giochi di luci. Il tutto verrà sapientemente pubblicizzato in forma cartacea e sul web, nonché divulgato da radio (tra quelle prese in considerazione Studio 54 Network o Radio Sound) e tv.

Riteniamo che l’evento sia di grande rilevanza dal punto di vista del movimento commerciale, dello spettacolo e del turismo. Vi invitiamo a non mancare all’appuntamento.