Caloveto, Olga Flotta nominata vice sindaco
L`assessore Olga Flotta è stata designata quale nuovo vicesindaco di Caloveto, subentra al dimissionario Michele Fontana. A rendere noto la nomina è stato direttamente il primo cittadino Umberto Mazza poco dopo aver proceduto alla firma del relativo decreto.
Con la designazione del nuovo numero due dell`esecutivo municipale - giunta praticamente subito dopo la conclusione della pausa per le festività natalizie - adesso la "macchina " amministrativa e politica potrà riprendere a funzionare ed a marciare a pieno regime.
Il sindaco Umberto Mazza ha anche voluto subito manifestare pubblicamente un ringraziamento per il lavoro svolto a Michele Fontana e alla neo vicesindaco per la disponibilità offerta nell`accettare l`incarico che gli è stato proposto mettendo cosi a disposizione dell`amministrazione-oltre che dell`intera comunità-tutto il bagaglio della sua esperienza politica.
Una buona azione amministrativa - ha ribadito -Mazza -passa attraverso l`impegno di tutti perché solo cosi si raggiungono gli obbiettivi e si ottengono risultati di gruppo, nell`interesse della nostra amata comunità, per tale motivo sin dal mio insediamento ho inteso coinvolgere in toto l`intero consiglio comunale.