Caloveto, Giuseppe Riotta nuovo assessore
Proprio dopo la pausa per le festività, Olga Flotta aveva sostituito Michele Fontana. Nella mattinata di ieri il sindaco di Caloveto Umberto Mazza ha nominato assessore Giuseppe Riotta, il nuovo componente della giunta sostituisce Vittorio Mazza dimessosi nei giorni scorsi. A rendere nota la nomina è stato direttamente il primo cittadino, poco dopo aver proceduto alla firma del relativo decreto. Il sindaco ha anche voluto subito manifestare pubblicamente un ringraziamento a Vittorio Mazza per il lavoro svolto e al neo assessore per la disponibilità offerta nell'accettare l'incarico che gli è stato proposto.
" E' questa la novità che noi rappresentiamo rispetto al passato e ci ha portato al raggiungimento di brillanti obbiettivi- ha dichiarato Mazza-noi siamo una vera squadra, già equilibrata, in cui i cambiamenti sono stati programmati dall'inizio. I risultati della nostra amministrazione sono da attribuirsi al clima di collaborazione che ci contraddistingue".
"Ringrazio il sindaco " - ha affermato il neo assessore Riotta -"per l'opportunità che mi sta concedendo e opererò mettendo in campo tutta la mia forza per realizzare il programma che è stato presentato ai cittadini durante la campagna elettorale".