Droga e fucile in casa, giovane arrestato a Cosenza

Cosenza Cronaca

Un giovane di 21 anni, M.C., pregiudicato, sottoposto agli obblighi della sorveglianza speciale e domiciliato nel capoluogo bruzio, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante di Cosenza.

Nel corso di una una perquisizione domiciliare sono stati ritrovati e sequestrarti circa un chilogrammo di marjuana, una stecca di hashish, 4 dosi di cocaina, 15 di mannite, un fucile doppietta calibro 12 marca della Zoli (probabile provento di un furto), un bilancino di precisione, e oltre 1.500 euro in contanti.

Il 21enne, verso le 4 del pomeriggio di ieri, si era ferito nell'esplosione di un ordigno nei pressi della sua abitazione, situata nel centro storico cittadino, ed era stato così trasportato in ospedale dove è stato ricoverato per gravi ustioni riportate su tutto il corpo.

Dati i suoi precedenti in materia di esplosivi, gli agenti hanno così deciso di eseguire una perquisizione nel suo domicilio proprio finalizzata alla ricerca di armi ed esplosivi e durante la quale si è ritrovato il materiale sequestrato.

Notizia correlata