Fiamma Tricolore appoggia la candidatura di Giancarlo Rizzo a sindaco di Crotone
Si sono riunite a Lamezia Terme la Segreteria Regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore e il Comitato di Presidenza dell’associazione “Calabria Sociale”, alla luce delle oramai prossime elezioni amministrative che in primavera interesseranno la nostra Regione ed in particolare i comuni di Crotone e Cosenza.
Riteniamo che sia nostro dovere e nostro impegno consentire alla gente di Calabria di avere a disposizione la possibilità di poter scegliere una alternativa radicale e credibile, alle vecchie categorie della politica che da decenni “disamministrano” la nostra Regione avendola fatta diventare la più povera, la più arretrata socialmente, la più insicura dell’intera nazione.
Oggi diamo agli elettori dei due capoluoghi calabresi lo strumento per liberarsi definitivamente dal pesante ed oneroso fardello che la politica continua a proporre da decenni.
La segreteria all’unanimità ha approvato il simbolo che verrà presentato a Crotone per qualificare la lista del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.