Tre arresti nel corso di controlli nel reggino
Tre arresti nel corso di controlli dei carabinieri del comando provinciale nel reggino. ieri a Rosarno, i Carabinieri hanno tratto in arresto, F. M., 34enne già noto alle forze dell'ordine, in ottemperanza all’ordinanza di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi, per ricettazione in concorso.
Sempre ieri, a Oppido Mamertina, hanno tratto in arresto in flagranza di reato A. I. S., 40 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, detenuto in regime di arresti domiciliari, è stato sorpreso mentre si allontanava senza preventiva autorizzazione dalla propria abitazione. La competente Autorità giudiziaria, al termine delle formalità di rito, ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari;
infine, a Varapodio, è stato tratto in arresto C. N., 64 ann , già noto, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva, emesso dal Tribunale di Palermo, dovendo espiare una pena di un anno di reclusione, in regime di detenzione domiciliare, per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale.