Furto in un supermercato a Spezzano Albanese, arrestato 43enne
I Carabinieri della Stazione di Spezzano Albanese, nel cosentino, hanno arrestato in flagranza di reato V.M., di 43 anni, originario della zona, ritenuto responsabile di furto.
In particolare, i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno bloccato l’uomo all’esterno di un supermercato nella località “Scalo”, accertando che aveva poco prima sottratto, occultandoli all’interno dei propri indumenti, alcuni prodotti alimentari.
Il furto scoperto dai Carabinieri, pur riguardando in realtà merce dal valore non elevato, si aggiunge ad una sequenza di ammanchi registrati nelle ultime settimane dal personale addetto al supermercato, episodi sui quali, anche alla luce della scoperta odierna, sono in corso accurate verifiche da parte degli stessi militari.
Intanto, l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo davanti ai Giudici del Tribunale di Castrovillari.
La merce sottratta e recuperata è stata invece restituita al titolare del supermercato.