Cirò, arrestati presunti spacciatori
Nel corso di un controllo, un presunto acquirente di droga avrebbe iniziato a gridare ad alta voce avvisancdo che lo stavano perquisendo i carabinieri che, così, l'hanno stato seguito fino a quella che è sembrata subito la base logistica utilizzata dai fornitori, intenti ancora lavorare e preparare delle dosi.
Quando dall'abitazione si è affacciato C.G., 31 anni, i militari lo hanno bloccato, mentre il complice, A.A., di 32 anni, si è barricato in casa chiudendo la porta a chiave. I carabinieri sono però entrati, sorprendendoli mentre tentavavo di disfarsi della droga gettandola nello scarico del lavandino; inutilmente, poiché nell'appartamento vi erano comunque alcune dosi pronte per la vendita, mentre dell'altra marijuana gli agenti sono riusciti a recuperala direttamente dal sifone del tubo di scarico.
Alla fine, sono stati sequestrati, nel complesso, 50 grammi di stupefacente, strumenti per il taglio ed il confezionamento della droga ed una somma di denaro in banconote di piccolo taglio. C.G., sorvegliato speciale, e A.A. , anche lui già noto agli inquirenti, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanza stupefacente. Sottoposti ai domiciliari sono ora in attesa del giudizio per direttissima che si terrà questa mattina. L'assuntore, invece, è stato segnalato alla prefettura di Crotone.