CCIAA: finale europea di vela, pubblicati su Fb i manifesti selezionati
Sono stati pubblicati sulla pagina facebook della Camera di commercio di Crotone i manifesti che la giuria tecnica, presieduta da Gerardo Sacco e composta da Venturino Bonaventura Pugliese, Antonella Cosentino e Saverio Danese, ha selezionato per la finale europea di vela classe Optimist che si svolgerà a Crotone dal 15 al 22 luglio 2016.
La regolarità dei lavori della giuria è stata garantita dal Responsabile della fede pubblica della Camera di Commercio di Crotone, Donatella Romeo.
Da oggi e sino alle ore 12:00 del 31 marzo 2016, è possibile votare per uno dei tre manifesti collegandosi alla pagina facebook della Camera di commercio di Crotone e cliccando su “Mi piace” in corrispondenza del manifesto scelto.
Si ricorda che è possibile votare un solo manifesto, non sono ammessi doppi voti ed è valido solo il voto espresso sull’album Vota il manifesto dei Campionati Europei pubblicato sulla pagina facebook della Camera di commercio di Crotone.
Il concorso “Disegna il manifesto dei Campionati Europei”, era riservato agli istituti d’istruzione secondaria di secondo grado del comune di Crotone ed ha visto la partecipazione di alunni del Liceo Ginnasio Statale Pitagora, dell’Istituto Magistrale Gravina di Crotone, del Liceo Scientifico Filolao e dell’Istituto Pertini-Santoni, per un totale di ventuno elaborati partecipanti.
Il voto del web si sommerà al voto dei quattro giurati, e solo dopo questa ultima fase verrà decretato il vincitore del concorso.
L’elemento grafico del manifesto vincitore verrà utilizzato come manifesto ufficiale della finale europea; sarà comunque il grafico responsabile del progetto a stabilire la collocazione. Il Club velico si riserva la possibilità di utilizzare i restanti due manifesti nel corso della manifestazione o in quelle successive.