Sfondato il parabrezza dell’auto del Bovalino Calcio a 5
“Questo è troppo! Non basta fare mille sacrifici per seguire una passione tra tante difficoltà dopo una giornata di fatiche e di lavoro. Già alcune sere fa è scomparso, per non dire che ci è stato rubato, del materiale che veniva usato in allenamento. Abbiamo fatto passare la cosa, ma stavolta non possiamo non denunciare cio che è accaduto ieri sera.”
Questo lo sfogo, amareggiato, che arriva dall’Associazione dilettantistica Bovalino calcio a 5, ed affidato al suo addetto stampa, Filippo Macrì che ha reso noto come ignoti hanno preso di mira, vandalizzandola, un'auto della società sportiva.
“Dopo l'allenamento, terminato alle 22:30, - fa sapere Macrì - un nostro calcettista ha ritrovato il parabrezza della sua macchina in questa situazione (guarda la foto, ndr). Un segno di inciviltà che ci delude e fa arrabbiare. Sappiamo che è il gesto di pochi criminali se non di due o tre, - prosegue - ma Bovalino e noi del Bc5 non ce lo meritiamo. Non ci fermeremo ad un comunicato, ma denunciando il fatto a chi di competenza”.
“Noi non molliamo - conclude - e siamo più carichi di prima ... Sperando che questo possa portare dei frutti... Non saranno 4 vandali a fermarci in ciò che crediamo.”