Tre arresti del comando provinciale dei carabinieri di Reggio
Ieri, nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno tratto in arresto tre persone.
Nello specifico, a Varapodio, è stato arrestato in flagranza, C.R., 83enne di Oppido Mamertina, già noto alle forze dell'ordine, poiché, sottoposto al regime dei domiciliari, è stato colto all’interno di una officina meccanica. L'uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ricondotto presso la sua abitazione e posto di nuovo ai domiciliari.
A Reggio Calabria, invece, i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, P.M., 28enne del luogo già noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo, già ai domiciliari, dopo una perquisizione presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di numerose dosi di marijuana, hashish e cocaina, nonché di una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. L'arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di RC-Arghillà, a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.
Sempre nel capoluogo, è stato arrestato, in ottemperanza all’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, S.T., di 53 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo dovrà scontare la pena definitiva residua di due anni e sette mesi di reclusione, per i reati di rapina, molestia o disturbo alle persone e tentata violenza privata. Il 53enne è stato associato presso la Casa Circondariale di RC-Arghillà, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.