Blue Paradise: Tribunale riesame annulla 4 arresti

Vibo Valentia Cronaca

Le 4 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emesse lo scorso 10 marzo dal gip di Vibo Valentia, nei confronti degli imprenditori Comerci, arrestati nell’ambito dell’inchiesra “Blue Paradise”, sono state annullate dal Tribunale del riesame di Catanzaro.

Tornano liberi, quindi, Nicola Comerci, 69 anni, di Gioia Tauro, amministratore del "Blue Paradise"; Soccorsa Morogallo, 65 anni, nata a Gioia Tauro e residente a Parghelia, legale rappresentante del villaggio "Blue Paradise" e moglie di Comerci; Domenico Comerci, 40 anni, residente a Bologna, figlio dei primi due; Andrea Comerci, 35 anni, residente a Bologna, fratello di Domenico. È stato invece rigettato il ricorso di Giovanni Romeo, 48 anni, di Roccaforte del Greco che resta ai domiciliari.

Le ordinanze di custodia cautelare erano state emesse dal gip per i reati di bancarotta fraudolenta e documentale, nell'ambito dell’inchiesta portata avanti dalla Procura di Vibo sul fallimento del "Blue Paradise" di Parghelia, della famiglia Comerci, che opera nel settore della gestione di strutture turistico alberghiere.