Volley: Soverato e Trento si incontrano nella prima gara dei playoff
La squadra del Volley Soverato affronterà il Volley Trento nella prima gara di semifinale playoff per la promozione in Serie A e si giocherà alle ore 20,30 al Pala Milone di Crotone, gentilmente concesso dall’amministrazione Comunale di Crotone Assessore allo Sport Claudio Molè che si è reso subito disponibile ad ospitare l’evento che rilancerà ancora una volta l’immagine della città di Crotone a livello nazionale.
Il Presidente dell’A.S.Pallavolo Crotone Dr. Giovanni Capocasale, collega nonché amico del presidente del Volley Soverato Dr. Totò Matozzo ha subito risolto il problema della squadra jonica che alla qualificazione ai playoff ha preso atto che per i playoff la Lega chiedeva un palazzetto con requisiti diversi dal campo di gara di Soverato, tribune più capienti e servizi diversi (prossimi alla seria A1) per cui la sinergia tra le due società ha fatto si che l’evento si svolgesse a Crotone per la felicità di tutti gli appassionati di volley che hanno subito preso d’assalto la segreteria per accaparrarsi i biglietti per i 2500 posti disponibili al Pala Milone, infatti continua il Dr. Capocasale abbiamo già coinvolto tutte le società della Provincia di Crotone che hanno riposto alla grande, abbiamo sugellato un gemellaggio tra la tifoserie del Crotone e quella del Soverato per cui mercoledì ci sarà una calorosa accoglienza alle beniamine del Volley Soverato che per questi playoff rappresentano l’orgoglio della Calabria.
La nostra disponibilità è stata massima, infatti la squadra ha potuto soggiornare a Crotone già da Lunedì fino a mercoledì ed ha potuto usufruire del Pala Milone per gli allenamenti grazie anche al nulla osta del Consorzio Sportivo a cui va il ringraziamento del patron Matozzo, ora tocca alle ragazze rendere orgogliosa una città intera come Soverato che sarà presente in massa sulle tribune del pala Milone ma in questo caso anche la città di Crotone e la regione Calabria che come vedremo mercoledì sera alla ore 20,30 risponderà alla grande.