Anioc Crotone: eletto il nuovo Consiglio direttivo
La Delegazione Provinciale dell’Anioc, l’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche di Crotone, guidata da Giuseppe Crea, ha tenuto l’assemblea generale dei soci per il rinnovo delle cariche statutarie per il triennio 2016-2019.
In occasione di questa tornata elettorale, il consiglio uscente, per agevolare i soci impossibilitati a recarsi nella sede di II Traversa San Leonardo, martedì scorso ha dato loro la possibilità di consegnare la scheda elettorale anche nei giorni precedenti o inviarla per posta.
Il risultato ha sancito che su 136 iscritti hanno votato 84 Soci per eleggere: Filomena Mustacchio; Francesco Saverio Scicchitano; Pasquale Crugliano; Antero Villaverde; Pantaleone Mazzei e Bruno Tassone.
Durante tutte le operazioni di voto e di scrutinio hanno assistito il Delegato Provinciale Giuseppe Crea, il Segretario Francesco Saverio Scicchitano, codiuvati dagli scrutatori Pasquale Gallerano e Carlo Luigi.
Il nuovo Consiglio direttivo, si è poi riunito il 7 aprile e ha nominato all’unanimità Segretario Francesco Saverio Scicchitano, Tesoriere Pantaleone Mazzei (entrambi riconfermati nella carica), Cerimoniere Filomena Mustacchio con delega alla Cultura, Bruno Tassone con delega alle cerimonie del Clero, Antero Villaverde e, collaboratore del Delegato Provinciale, Pasquale Crugliano.