Tennistavolo. Castrovillari terza al “nazionale verde” di Manfredonia

Cosenza Sport

La regina del “Torneo nazionale verde” di tennistavolo, che si è svolto a Manfredonia nel weekend scorso, è stata Giada D’Elia, la campionessa regionale e atleta della società del pollino. Il torneo, organizzato magistralmente dal T.T. Manfredonia sotto la regia impeccabile del suo presidente Antonio Tasso, ha visto un gran numero di iscrizioni e alle gare sono giunti da diverse regioni d’Italia (Sicilia, Calabria, Campania, Basilicata, Lazio, Molise, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna e Puglia), circa 500 atleti.

Nella gara Top 199/400 D’Elia ha vinto tutte le atlete partecipanti ed ha conquistato il podio con la prima posizione e nella gara Over 401 ha conquistato il podio con la terza posizione, regalando la terza posizione nella classifica finale per società del torneo dove hanno partecipato ben 42 società.

Oltre a Giada D’Elia hanno preso parte Domenico Veltri e Giuseppe De Gaio anche in qualità di tecnico. Il prossimo fine settimana è riservato alla ripresa dei Campionati finali Regionali che si svolgeranno a Reggio Calabria; e il Team del Pollino sarà presente al gran completo.